De Guzman, parla l’agente: “Non ci sono novità sul suo futuro, ma ha intenzione di mettersi a disposizione di Sarri”

"iguaìn? L’operazione per portarlo alla Juventus sarebbe gigantesca dal punto di vista economico"

Fabio Parisi, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “De Guzman? Non ci sono novità sul suo futuro: ha intenzione di mettersi a disposizione del tecnico e sarebbe contento di proseguire la sua carriera nel Napoli. Al momento, non ci sono trattative che lo riguardino. Pogba? Secondo me, andrà di sicuro al Manchester United. Higuaìn? L’operazione per portarlo alla Juventus sarebbe gigantesca dal punto di vista economico; non faccio il dirigente della Juventus, ma credo che il reparto offensivo bianconero sia completo per ora”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.