De Laurentiis: “Impensabile ospitare il Real in uno stadio del genere. Una brutta figura per Napoli!”

"Milik recupera alla grande ma tornerà in campo con calma. Real? Deve stare attento a noi!"

Aurelio De Laurentiis ha concesso un’intervista a Radio Crc, durante il format sportivo “Si Gonfia La Rete”, dopo il sorteggio Champions. Ecco quanto riporta la redazione di IamNaples.it: “Sarri sarà contento di affrontare il Real, più complicato è l’avversario e più dobbiamo stare concentrati. Credo che anche gli spagnoli debbano preoccuparsi di noi, siamo un team che gioca un ottimo calcio e sa esaltarsi quando vuole. Abbiamo poi il tempo, da qui a febbraio, di attrezzarci e rinforzare la rosa degnamente. Intanto, mi dispiace per le condizioni dello stadio, ospitare un top club stellare come quello spagnolo in una struttura fatiscente come il San Paolo non è bello. Proporrei il cambio di spogliatoio (ride, ndr)! Il Comune mi ha impedito di investire, anzi mi devono ancora 5 milioni di euro. L’assessore Borriello e il sindaco De Magistris non sembrano ascoltarmi, ho presentato anche un progetto e non va bene. Non capiscono che è la città di Napoli a fare una brutta figura prima di tutti! Qui la burocrazia rallenta tutto e le persone non sembrano interessate a fare i fatti quando si parla di complessi sportivi. Milik? Recupero lampo, se fossimo pazzi lo faremmo rientrare già a metà gennaio. Ma pazzi non siamo e gradualmente lo inseriremo in campo, un po’ fatto come Rog…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.