De Laurentiis: ”Incidenti a Torino? Alfano deve farsi delle domande, bisogna copiare il modello inglese!”

Il patron azzurro ha commentato gli episodi accaduti oggi a Torino

Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Italia nel post gara di Napoli-Sampdoria. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Striscia positiva? Bel bottino, auguriamoci che i ragazzi restino sempre sul pezzo e concentrati fino alla fine. Scontri tra tifosi a Torino? Non so come sono andati i fatti, ma buon ministro Alfano deve farsi delle domande. So che sta cercando di porre rimedio a questi problemi, ma è in notevole ritardo. Gli abbiamo suggerito di applicare la legge inglese e dare potere alla polizia all’interno dello stadio. In Italia arriviamo sempre in ritardo…Le presenze violente non hanno niente a che fare con il tifo organizzato, sono di entità politica. Non ci vuole molto ad organizzare un piano semplice persino per un bambino di 8 anni. Dov’è il problema? L’ipossibilità di far coincedere favoritismi in ambito elettorale. In Inghilterra sono stati coraggioso ed hanno operato in maniera tempestiva. Questo è il bel Paese dove ci sono le Mafie, di che parliamo…”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.