De Laurentiis-Quilon, altri indizi sull’incontro di domani. Il presidente annulla un convegno alla Bocconi

De Laurentiis-Quilon, altri indizi sull’incontro di domani. Il presidente annulla un convegno alla Bocconi

Aurelio De Laurentiis avrebbe dovuto partecipare domani ad un incontro della Bocconicon gli studenti dal titolo “Cinema e Calcio: convergenze e divergenze”. Incontro che è stato annullato all’ultimo. Coincidenza vuole che domani sia anche il giorno in cui Quilon, procuratore di Benitez, dovrebbe arrivare in Italia per trattare il rinnovo del tecnico spagnolo.
Questo il comunicato dell’università:
“Gentili ospiti siamo spiacenti di comunicarvi che l’evento non avrà luogo in quanto l’ospite ha comunicato ieri che non avrebbe preso parte all’incontro per motivi del tutto personali di cui purtroppo non siamo a conoscenza, di consegue siamo costretti ad annullare l’evento”.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google