De Laurentiis-Quilon, altri indizi sull’incontro di domani. Il presidente annulla un convegno alla Bocconi

Aurelio De Laurentiis avrebbe dovuto partecipare domani ad un incontro della Bocconicon gli studenti dal titolo “Cinema e Calcio: convergenze e divergenze”. Incontro che è stato annullato all’ultimo. Coincidenza vuole che domani sia anche il giorno in cui Quilon, procuratore di Benitez, dovrebbe arrivare in Italia per trattare il rinnovo del tecnico spagnolo.
Questo il comunicato dell’università:
“Gentili ospiti siamo spiacenti di comunicarvi che l’evento non avrà luogo in quanto l’ospite ha comunicato ieri che non avrebbe preso parte all’incontro per motivi del tutto personali di cui purtroppo non siamo a conoscenza, di consegue siamo costretti ad annullare l’evento”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.