valdifiori empoli gil

De Luca (Il Mattino) : “Valdifiori da tempo nel mirino, Allan farebbe bene a Napoli”

"Reina? Un errore non riconfermarlo sia per le capacità che la personalità e carisma. De Laurentiis è pronto a investire per rinforzare la squadra di Sarri"

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato del Napoli e del futuro della squadra di Maurizio Sarri. Con Valdifiori che va considerato a tutti gli effetti un nuovo calciatore azzurro, nelle prossime ore sono attese le visite mediche a Castelvolturno, De Laurentiis attende il ritorno di Reina e pare deciso a trattenere Gonzalo Higuain finito nel mirino, tra le altre, della Juventus. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Valdifiori è nel mirino del Napoli da prima dell’arrivo di Sarri, è un’operazione importante e per fortuna i tempi sono stati abbastanza brevi. Valdifiori è un giocatore espressamente richiesto da Sarri, sarà molto utile al progetto azzurro. Ora il Napoli si concentrerà sul rafforzamento degli altri reparti. Reina? Un errore non riconfermarlo sia per le capacità che la personalità e carisma. Allan è un giocatore che farebbe bene al Napoli e i rapporti tra i bianconeri e gli azzurri sono eccellenti, De Laurentiis è pronto a investire per rinforzare la squadra di Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.