De Maggio: “Ancelotti pensa di giocare a tratti con il tridente dei piccoletti, domani segnerà Callejon”

Simpatico pronostico del giornalista sul match di domani

Durante la sua trasmissione Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato del match di domani tra Arsenal e Napoli con alcune ultime sulla formazione. Ecco le sue parole:

“C’è questa tentazione di Insigne e Mertens dal primo minuto. Dovesse accadere questo, il Napoli potrebbe giocare a tratti anche col tridente. Credo che Callejon con i suoi tagli possa mettere in difficoltà la difesa inglese, sono certo che farà gol! Altro giocatore che potrà essere decisivo è Fabiàn, i due spagnoli potranno far saltare il banco”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.