Cerca
Close this search box.

De Maggio: “Il Napoli ieri è stato spaziale, ma ci sarà bisogno di equilibrio nei momenti difficili”

"A Castel Volturno, Hysaj, il suo procuratore Giuffredi e Chiavelli sono chiusi in una stanza per ufficializzare il rinnovo"

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “A Castel VolturnoHysaj, il suo procuratore GiuffrediChiavelli sono chiusi in una stanza per ufficializzare il rinnovo del calciatore albanese. Per me, il Napoli di ieri è stato spaziale, non mi aspetto una prestazione del genere. Bisogna elogiare i tifosi del Benfica, che hanno continuato a sostenere la squadra nonostante il 4-0; i portoghesi non perdevano in trasferta da tantissimo tempo ed il Napoli è stato bravissimo. Dopo una partenza insidiosa, ho visto una squadra con grandissima qualità. Ho detto a Sarri di non avere aggettivi per questo Napoli e l’ho ringraziato. Bisogna fare i complimenti a tutto l’ambiente ed anche al San Paolo; nei momenti difficili, ci sarà bisogno di equilibrio e di umiltà. Maksimovic? Voleva soltanto il Napoli ed ha fatto di tutto per vestire l’azzurro in Champions League”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.