De Maggio: “Il presidente vuole uno stadio pieno di ragazzi per il primo agosto”

"Tutti i minorenni saranno ospiti del Napoli e potranno dunque usufruire di biglietti in omaggio"

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Insieme all’orchestra del San Carlo, sarà presente anche ‘Il Volo’ al San Paolo per celebrare i 90 anni del Napoli. Ieri ho parlato col presidente, che mi ha confidato di volere uno stadio pieno di ragazzi, visto che il futuro appartiene a loro: tutti i minorenni saranno ospiti del Napoli e potranno dunque usufruire di biglietti in omaggioBalotelli? Raiola ha detto di non aver intenzione di chiudere le porte a nessun club, ma che non ha ancora parlato col presidente. Bisogna essere chiari con i tifosi: calcisticamente parlando, Balotelli non può essere messo in discussione ed è dietro a pochi giocatori; il San Paolo potrebbe consacrare davvero Balotelli, che avrebbe anche un vero e proprio maestro di calcio come Sarri. Ieri sera, il presidente De Laurentiis non aveva ancora deciso se rispondere o meno alle dichiarazioni di Higuaìn, visto che il triennio dell’argentino rappresenta il passato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.