De Maggio: “Real Madrid-Napoli 3-1. Galacticos di un altro pianeta, ma non è finita!”

"Il Napoli non è del tutto fuori dalla competizione. Il calcio è bello per questo e al ritorno il Napoli potrà avvalersi della forza del San Paolo."

Walter De Maggio, durante la trasmissione Radio Kiss Kiss Napoli, ha lasciato alcune dichiarazioni riguardanti il big match di ieri sera tra Napoli e Real Madrid:

“Ieri sera abbiamo perso 3-1 con il Real Madrid, forse non è chiaro: il Real Madrid. Il bel gioco del Napoli, i diecimila napoletani forse ci hanno distolto la mente dalla realtà che vede il Real Madrid campione d’ Europa e del mondo. Perdere era la normalità. Il Barcellona, squadra di gran lunga superiore al Napoli, ha perso 4-0 a Parigi e probabilmente è già fuori dalla competizione, ripeto: il Barcellona. Stesso discorso vale per l’Arsenal, squadra di livello superiore al Napoli, che ha perso 5-1 sul campo del Bayern Monaco. Pure in questo caso mi sento di dire che la qualificazione è già chiusa. Il Napoli invece non è del tutto fuori. Il calcio è bello per questo e al ritorno il Napoli potrà avvalersi della forza del San Paolo. Il Real Madrid resta comunque di un altro livello e la loro qualificazione rimane molto più probabile,ma la battaglia ancora non è finita. Capisco le parole del presidente che come tutti noi è rimasto deluso dalla sconfitta e dalla paura degli azzurri ma ripeto bisogna sempre dare i meriti agli avversari quando ce ne sono.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.