De Maggio: “Se Higuaìn andasse alla Juventus, io non vorrei più sentir parlare di bandiere…”

"La gente di Napoli merita rispetto, anche perché ha amato Higuaìn"

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Higuaìn? Aspettiamo che ci siano notizie ufficiali. La gente di Napoli merita rispetto, anche perché ha amato Higuaìn, dunque spero che il calciatore possa parlare ai tifosi. Da un lato, il Napoli perderebbe un campione, ma d’altra parte potrebbe rinforzare la rosa grazie ai soldi della clausola rescissoria. Con Higuaìn alla Juventus, io non vorrei più sentir parlare di bandiere; Maradona fece di tutto per non vestire la maglia bianconera ed io voglio ancora illudermi del fatto che anche Higuaìn non vada alla Juventus. Non so se il calciatore possa sostenere delle visite mediche prima che il club bianconero abbia pagato la clausola rescissoria”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.