De Magistris: “Siamo quasi ai posti di partenza! A breve inizieranno i lavori di re-styling del San Paolo”

"Abbiamo contatti costanti con la SSC Napoli. Sta sera per esempio..."

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato hai microfoni di Radio CRC Targato Italia trattando il tema dello stadio San Paolo. Ecco quanto dichiarato:

“Siamo ai posti di partenza. A breve avranno inizio i primi lavori di rinnovamento dello stadio. Questi interventi interesseranno solo alcune aree dell’ impianto quali spogliatoi, tribuna stampa e non solo. Poi, al termine della stagione, si interverrá sui bagni e sui seggiolini. L’obbiettivo è quello fin’ora trattato: vogliamo il meglio per la per la città e la SSC Napoli. Il dialogo con il Napoli è costante, anche sta sera alla partita, per esempio, il mio capo di gabinetto avrá un’ altro incontro con gli esponenti della società. Per quel che concerne la pista d’ atletica, appena ci sarà presentato un progetto, per la sostituzione o l’ eliminazione, ci siederemo a parlarne. Lo stadio San Paolo viene frequentato non solo dai tifosi. Che sia chiaro la città di Napoli non avrà mai una pista di atletica in meno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.