De Magistris: “Napoli comunica un messaggio straordinario, non molliamo!”

Il primo cittadino commenta con soddisfazione la vittoria dei partenopei in quel di Torino

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo festeggiato, la serata di ieri è stata bellissima. Non si poteva non celebrare la vittoria di ieri ma ora bisogna restare concentrati, dobbiamo recuperare ancora un punto. Saranno fondamentali le gare di sabato e domenica, la Juventus deve perdere ancora…Cosa significherebbe lo scudetto per la città? Avrebbe un significato enorme, sarebbe il simbolo di un popolo che non molla seppur sotto assedio. Il messaggio che viene da Napoli è fantastico, l’unità può portare a grandi traguardi”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.