De Magistris (Tmw) : “Higuain ha mercato in Premier. Valdifiori aspetta il Napoli, Allan gran rinforzo”

"Gargano? Andrà via, probabilmente in Messico. Inler? Ci sono sondaggi della Fiorentina ma ancora non c'è nulla di concreto. Sulle cessioni per ora c'è calma piatta, non ci sono offerte ufficiali per Higuain che viene ben visto in Premier League. Credo che De Laurentiis voglia non meno di 50/55 milioni di euro per cedere l'attaccante argentino, Manchester United e Arsenal sono le squadre maggiormente interessate"

Il Vicedirettore di Tuttomercatoweb, Raimondo De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra azzurra. Il raduno del Napoli inizierà il prossimo 11 Luglio in quel di Dimaro con Sarri pronto a guidare gli azzurri verso la stagione del riscatto. Si parla di calciomercato con i soliti obiettivi nel mirino di Aurelio De Laurentiis e attenzione alla possibile cessione in Inghilterra di Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Andujar e Rafael lasceranno certamente Napoli anche se per il brasiliano non è facile trovare una soluzione. Sepe vorrebbe continuare a fare il titolare altrove ma con Sarri può tornare a Napoli a fare il numero 12 alle spalle di Reina che è ormai da tempo deciso a tornare sotto il Vesuvio. Valdifiori? Abbiamo visto come l’agente stia pressando il Napoli avendo già l’accordo con il Torino. Ci vuole ancora qualche giorno per capire il futuro di Valdifiori, sarà Torino o Napoli. Allan? Farebbe fare il salto di qualità alla mediana azzurra, l’Inter è defilata e su altri obiettivi. Gargano? Andrà via, probabilmente in Messico. Inler? Ci sono sondaggi della Fiorentina ma ancora non c’è nulla di concreto. Sulle cessioni per ora c’è calma piatta, non ci sono offerte ufficiali per Higuain che viene ben visto in Premier League. Credo che De Laurentiis voglia non meno di 50/55 milioni di euro per cedere l’attaccante argentino, Manchester United e Arsenal sono le squadre maggiormente interessate. Rugani? Piace moltissimo al Napoli, probabile che sia la prima richiesta di Sarri a De Laurentiis. La Juventus non vorrebbe cederlo nemmeno in prestito, crede molto nel giovane difensore. L’Arsenal ha offerto ai bianconeri ben 12 milioni di euro ma il club campione d’Italia è deciso a tenerselo stretto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.