De Paola: “Il problema di Hamsik sembra psicologico. Deve ritrovare la giusta serenità”

De Paola: “Il problema di Hamsik sembra psicologico. Deve ritrovare la giusta serenità”

Il direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve avere la consapevolezza che ci sono sia cose che avnno bene, sia cose che non vanno tanto bene. Il Napoli comunque con Benitez sta in ottime mani. Qualsiasi squadra allenata dallo spagnolo  fa risultati buoni. Per il momento gli azzurri sono in corsa per Coppa Italia, secondo posto ed Europa League. Hamsik? Io più che parlare dell’Hamsik giocatore, parlerei dell’Hamsik uomo. Ormai è un napoletano a tutti gli effetti. Vive qui, non fuggendo come fanno altri. Sul campo sta attraversando un brutto momento psicologico. Lo vedo distratto, poco concentrato. Non è pienamente convinto di quello che sta facendo. Se risolve questo aspetto psicologico può essere facilmente recuperato “


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google