Cerca
Close this search box.

De Paola: “Napoli più maturo grazie al lavoro di Sarri. Ridotto di molto il divario con la Juve”

"Mi è piaciuta tantissimo la corsa di Insigne verso Mertens. Questo è un gruppo molto unito"

Paolo De Paola, direttore di TuttoSport, è intervenuto a Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “Ieri, il Napoli ha dimostrato grandissimo carattere! E’ stato un Napoli formidabile. Grande gioco, grande coralità, la squadra azzurra ha dato spettacolo. In Europa è difficile stare al passo di club più titolati e forti economicamente, però con il lavoro di alcuni allenatori è possibile sovvertire queste gerarchie. Sarri è uno di questi mister che con la loro bravura sono capaci di far valere il loro team. Il coach partenopeo è uno dei migliori al mondo! Credo che nel complesso il divario con la Juve si sia ridotto, quest’anno la società di De Laurentiis è maturata moltissimo. Gruppo fantastico e unito, mi piace ricordare la corsa di Insigne dalla panchina fino ad abbracciare Mertens per il gol. Milik? Sette gol in otto partite dimostrano la sua dote, può stupire il pubblico partenopeo. Ottimo l’esordio di Maksimovic“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.