De Rienzo: “Sembrava un Napoli attendista sul mercato, e invece…”

De Rienzo: “Sembrava un Napoli attendista sul mercato, e invece…”

La collega di Sportitalia Jolanda De Rienzo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Allan piace molto anche ai tifosi. Sappiamo che può essere molto utile ai tifosi, con la sua tecnica e con la sua corsa. Sembrava un Napoli attendista, ed invece è un Napoli che si sta muovendo con molta convinzione. Cessioni? Il più sacrificabile è Callejon. Non penso che Hamsik sarà sacrificato visto che tornerebbe nel suo ruolo. Mertens e Insigne invece posso dire la loro anche con Sarri. Per il resto anche le cessioni di gente come Gargano sono viste con un pizzico di favore dalla tifoseria”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google