Del Genio: “Dopo Allan e Astori più tranquillità sul mercato. Sarri allenatore di qualità”

"l centrocampo a tre garantirà maggiore coperturà ma dipenderà tanto anche dal pressing degli attaccanti azzurri, portare la linea alta può essere controproducente se il reparto offensivo non lavora a dovere"

Il giornalista sportivo, Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra, da oggi in ritiro in quel di Dimaro. Un Napoli che si muove consolidandosi sul mercato e dopo Reina e Valdifiori, sono praticamente fatti gli acquisti di Astori per la difesa e Allan in mediana. Rimane il nodo terzino destro, con Sala dell’Hellas Verona come voce dell’ultima ora viste alcune difficoltà per arrivare a Šime Vrsaljko, terzino del Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Il Napoli oggi lavorerà a Dimaro in questo raduno ma si rimarrà molto attenti in ottica mercato. Il Napoli dopo gli arrivi di Allan e Astori si sente abbastanza tranquillo e può guardare alle prossime operazioni con maggiore tranquillità. Il centrocampo a tre garantirà maggiore coperturà ma dipenderà tanto anche dal pressing degli attaccanti azzurri, portare la linea alta può essere controproducente se il reparto offensivo non lavora a dovere. Fino a questo momento non ho sentito parlare nessun addetto ai lavori parlare male di Sarri, è un allenatore di qualità”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.