Del Genio: “Fellaini sarebbe un grande colpo. Lo considero tra i migliori al mondo nel…”

Il collega di Canale 8 Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La qualità di Fellaini non si discute. All’Everton era un buonissimo giocatore. Probabilmente paga il prezzo eccessivo con cui Moyes lo portò allo United. È un giocatore utilissimo, bravo nelle due fasi e soprattutto di testa, forse uno dei migliori nel colpo di testa. Mal di pancia di alcuni giocatori? Allora su Insigne non c’è alcun caso. Ha avuto una reazione, ma niente più. Su Callejon idem. Sono vicende che succedono una volta a mese. Spesso gli allenatori mandano sotto la doccia i giocatori che si impegnano poco. Su Behrami invece il discorso è più serio. Behrami non ha voluto fare una parte supplementare dell’allenamento (come altri suoi compagni), ma è uscito dal campo anche in modo abbastanza teatrale”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.