Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Higuaìn ormai è il centravanti della Juventus e le sue parole mirano a destabilizzare l’ambiente”

"Non tutti i calciatori hanno litigato col presidente De Laurentiis, se si pensa ad Hamsik e al suo rinnovo a vita"

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non tutti i calciatori hanno litigato col presidente De Laurentiis, se si pensa ad Hamsik e al suo rinnovo a vita; inoltre, bisogna ricordare come anche Maradona litigasse spesso con Ferlaino. In questo momento, Higuaìn è il centravanti della Juventus e le sue parole devono essere lette in tal senso, magari per destabilizzare l’ambiente. Il fatto di parlare male dei tuoi compagni di squadra dimostra una grande mancanza di riconoscenza. Diawara mi piace molto come profilo e potrebbe essere molto utile per il calcio di Sarri. Ho perplessità sul fatto che l’attacco possa essere sostenuto da Gabbiadini Milik, ma sarò felice di essere smentito”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.