Del Genio: “L’arrivo di Giaccherini può essere utilissimo per un ipotetico cambio di modulo”

"Sarri non ha provato niente di nuovo, anche perché mancano troppi calciatori importanti"

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per il momento, non ci sono vere e proprie novità. Sarri non ha provato niente di nuovo, anche perché mancano troppi calciatori importanti. L’arrivo di Giaccherini può essere utilissimo per un ipotetico cambio di modulo. Il mercato del Napoli dimostra una grande solidità e possiamo considerare il club una vera e propria ‘bottega cara’. Non penso che l’Arsenal possa sborsare la cifra giusta per Higuaìn, anche perché non è una squadra abituata ad investire molto. Giuntoli? Al momento non è qui, anche se di solito viene ad assistere agli allenamenti: potrebbe essere impegnato per via della trattativa che porterebbe Widmer in azzurro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.