Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Maksimovic è duttile e non ci metterà molto a comprendere le idee di Sarri”

"Il Napoli ha cercato di acquistare un portiere, ma poi ha deciso di dare fiducia a Sepe come secondo di Reina"

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Maksimovic è un calciatore duttile e non ci metterà molto a comprendere le idee di Sarri. Potrà rivelarsi utile anche come terzino destro e l’ha già dimostrato nel Torino. Il Napoli ha cercato di acquistare un portiere, ma poi ha deciso di dare fiducia a Sepe come secondo di Reina. Ritengo che l’organico sia migliorato moltissimo, soprattutto se guardiamo al centrocampo; ho qualche perplessità su Gabbiadini e se il Napoli avesse acquistato un centravanti funzionale, il mercato sarebbe stato sicuramente da voti alti. Spero ovviamente che Manolo possa segnare molto, sbloccandosi dal punto di vista mentale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.