Cerca
Close this search box.

Delfino (Radio Rai): “Empoli squadra molto organizzata e in grande forma atletica”

"4-3-3? Avendo tutti questi uomini in attacco Sarri dovrà certamente provare un pò di cose, tra un mese e mezzo capiremo il modulo definitivo del Napoli"

Giulio Delfino, giornalista di Radio Rai, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del Napoli in vista della sfida all’Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Empoli visto contro il Milan ha mostrato un’ottima preparazione tattica e atletica. Giampaolo sta raccogliendo i frutti del lavoro di Sarri nell’ultimo triennio, fatto sta che il livello tecnico tra Napoli ed Empoli rimane molto distante. L’Empoli è una squadra organizzatissima, Maccarone e Saponara davanti hanno fatto grandi cose a San Siro contro il Milan. La sosta di solito penalizza le squadre più in forma, vedremo come andrà. 4-3-3? Avendo tutti questi uomini in attacco Sarri dovrà certamente provare un pò di cose, tra un mese e mezzo capiremo il modulo definitivo del Napoli. Gabbiadini? Sarri vorrebbe un maggiore spirito di sacrificio, sta cercando di stimolare l’ex giocatore della Sampdoria”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.