Devis Mangia: “Napoli? In Europa League necessario turnover, Insigne ha qualità come pochi”

"Milan-Napoli? Attenzione a non sottovalutare i rossoneri che hanno comunque buone qualità, chi sarà maggiormente equilibrato in campo avrà la meglio"

Devis Mangia, ex allenatore della nazionale under 21, ha parlato ai microfoni di Radio Crc per fare il punto su Legia Varsavia-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Credo sia inevitabile effettuare un pò di turnover, quando si gioca in Europa League i tempi per recuperare in vista del campionato sono molto stretti e Sarri lo sa bene. Insigne? Noto grande consapevolezza, è uno dei migliori talenti presenti in Italia al momento. Gabbiadini? Ha grandissime qualità, a volte è un pò condizionato dalla sua condizione atletica, ha giocato bene sia da esterno d’attacco che da prima punta. Milan-Napoli? Attenzione a non sottovalutare i rossoneri che hanno comunque buone qualità, chi sarà maggiormente equilibrato in campo avrà la meglio”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.