Di Carlo: “Sarri? Il lavoro paga sempre. Obiettivo? Dipende da quanto crescerà la squadra”

"4-3-3? Un modulo adatto ai giocatori che ha in rosa il Napoli, si sta cercando maggiore compattezza. Il Napoli ha tanti esterni importanti in attacco, anche Hamsik sta giocando nelle migliori condizioni. Ho visto una difesa molto alta e rapida, è la filosofia di Sarri"

Mimmo Di Carlo, ex tecnico del Chievo Verona, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra dopo la vittoria contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il lavoro paga sempre, Sarri è stato bravo a mettere i giocatori importanti nelle posizioni giuste. La difesa negli ultimi anni ha subito molto, in queste ultime partite la squadra sta migliorando cercando di seguire i dettami di Sarri. Il Napoli dal centrocampo in avanti ha una qualità straordinaria. Koulibaly? Fisicamente è molto forte, la linea difensiva deve seguire la pressione fatta dagli attaccanti in avanti. Classifica? Dipende tutto dalla crescita, davanti il Napoli è da Champions bisogna capire come si comporteranno centrocampo e difesa nel corso dei mesi. 4-3-3? Un modulo adatto ai giocatori che ha in rosa il Napoli, si sta cercando maggiore compattezza. Il Napoli ha tanti esterni importanti in attacco, anche Hamsik sta giocando nelle migliori condizioni. Ho visto una difesa molto alta e rapida, è la filosofia di Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.