Cerca
Close this search box.

Di Livio: “Roma e Napoli anti-Juve. Serve il cambio di passo se vogliono lo scudetto”

Il punto dell'ex bianconero sul turno infrasettimanale

Commentatore televisivo e radiofonico adesso, maratoneta della fascia da calciatore. Angelo Di Livio, nel giorno del turno infrasettimanale, day-after di Genoa-Milan 3-0, fotografa la giornata di campionato per Tuttomercatoweb.com. Si aspettava il crollo del Milan di ieri? “Il Milan doveva dare un segnale importante, ieri, ma bisogna riconoscere il merito al Genoa. A Marassi ha vinto e anche con merito”. La Roma, intanto, è alla prova Sassuolo. “Occhio, Spalletti dovrà stare attento al Sassuolo, Per i giallorossi servirà una partita decisamente intelligente, è una partita insidiosa”. Sono i giallorossi l’anti-Juventus? “Roma e Napoli sono le due squadre capaci di poter dare fastidio alla Juventus, che devono però cambiare ritmo se vogliono vincere questo Scudetto”. Chiosa con De Boer. Come finirà la telenovela? “Credo e penso, anzi sono sicuro, che De Boer risolverà i problemi dell’Inter”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.