Di Marzio: “Milik dal 1′ e Lorenzo in panca, Napoli meglio della Roma. Rinnovi? Ghoulam scotta”

"La sfuriata di Pallotta preoccupa non poco. Nessuna novità riguardo i rinnovi; Ghoulam va in scadenza nel 2018"

Il collega di Sky, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Domani servirà un salto di qualità mentale per affrontare il Crotone e non commettere gli errori visti col Palermo. Falcinelli? È un attaccante moderno che attacca bene gli spazi. Ha un buon rapporto col gol nonostante i pochi centri con i calabresi. Nicola gli affiancherà Acosty. Milik? Dovrebbe partire titolare. Chi gli lascerà il posto? Penso Insigne che ha tanti minuti nelle gambe. A partita in corsa, magari potremmo vedere Pavoletti dargli il cambio. Pallotta? Le sue parole sono molto più potenti di quelle di De Laurentiis: il patron azzurro parlò a caldo dopo il match di Madrid; quello giallorosso dopo un giorno e mezzo. Chi sta meglio tra Napoli e Roma? Gli azzurri senza dubbio. Il gol di Sergio Ramos? Ho visto il match con Giampaolo ed entrambi abbiamo concordato che fosse immarcabile: gli allenatori moderni non cambiano idea da un giorno all’altro. Giampaolo e Sarri fanno parte di questa scuola. Anche due uomini non sarebbero bastati a marcare lo spagnolo. Rinnovi? Nessuna novità riguardo Mertens, Ghoulam e Insigne. La situazione legata all’algerino sembra più che compromessa ed il contratto scade nel 2018. Zapata? Non sta segnando con la continuità giusta ed il Napoli non credo punterà su di lui. Bologna, Genoa e Samp sarebbero piazze ideali. Nuovo poriere? Al di là di qualche errore, Reina sta disputando un’ottima stagione. Prendere un titolare e tenerlo in panchina, potrebbe essere controproducente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.