Di Marzio: “Benitez era vicinissimo al West Ham, ma la telefonata del Real ha cambiato tutto”

"Napoli? Mihajlovic è molto vicino. La Samp sa che non vuole rimanere. Io penso sarà il prossimo tecnico del Napoli, anche se negli ultimi giorni si è parlato anche di Emery"

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Negli ultimi giorni Benitez aveva raggiunto una sorta di intesa con il West Ham. Era una decisione strana per certi versi, ma comprensibile vista la voglia di Benitez di tornare in Premier. Era praticamente tutto fatto per un triennale. Stamattina invece ha ricevuto la chiamata di Perez e allora Benitez ha iniziato a prendere tempo. La panchina del Real è un sogno per chiunque, figuriamoci per uno come Benitez. A Madrid stanno lavorando su diversi profili, tra cui anche quello di Klopp. Poi ci sono stati anche sondaggi da Liverpool e City. Diciamo che al momento quella del Real è la pista che , da qui a qualche giorno, potrebbe diventare più concreta. Napoli? Mihajlovic è molto vicino. La Samp sa che non vuole rimanere. Io penso sarà il prossimo tecnico del Napoli, anche se negli ultimi giorni si è parlato anche di Emery. Scouting? Micheli e Mantovani sono stati richiesti dalla Fiorentina. Bigon è richiesto dal Verona che gli offre un bel contratto e una grande autonomia sul mercato. Addirittura De Laurentiis ha anche pensato a Micheli come ds, o anche Grava. Sono comunque solo ipotesi. Ipotesi da vagliare prima di decidere. C’è anche il nome di Sogliano. Sogliano però è uno che vuole grande autonomia. A Palermo abbandonò dopo un mese a causa di dissidi con Zamparini. Quindi non so se De Laurentiis possa reggere un rapporto con Sogliano. Mihajlovic? Ha un profilo più aziendalista. È un allenatore di carattere, ma che difficilmente si impone in sede di mercato. Diciamo che uno che si accontenta di ciò che la società gli mette a disposizione”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.