Di Marzio: “Su M’Vila c’è anche l’Inter. Candreva? Sarebbe un bel colpo, ma occhio…”

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Qui in Brasile il termometro è a favore dei padroni di casa. C’è molta sicurezza, ma anche qualche timore nei confronti di Germani e Spagna. L’Italia invece è poco considerata. M’Vila? Il Napoli l’aveva considerato sia a gennaio che adesso. Sembra invece essere molto vicino all’Inter. Potrebbero fare addiriuttra uno scambio di prestiti con Taider. Candreva? L’interesse emergeve già da tempo. Il Napoli è interessato, ma non è l’unico. C’è anche il Psg che lo considera un’alternativa ad Hazard. Adesso non so il Napoli dove lo farebbe giocare”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.