Dino Zoff: “Il Napoli deve giocare con la stessa mentalità di sempre al Bernabeu, gli azzurri possono farsi rispettare”

L'ex portiere di Spagna '82 ha parlato della grande sfida del Napoli

Intervenuto alla trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’ex grande calciatore Dino Zoff. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Bernabeu è un grande stadio, calcato da una squadra con mille trofei e questo fa un po’ impressione. Credo che la mentalità degli azzurri sia la stessa in ogni gara e giocheranno così anche al Bernabeu. Il Napoli è in grado di farsi rispettare, anche quando non gioca benissimo, penso a Milano contro il Milan dove mise in mostra un contropiede straordinario. La stessa Juventus gioca spesso in ripartenza e fa gol ed a volte è utile fare questa tattica”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.