Dino Zoff: “Lazio-Napoli non decisiva per il terzo posto. E sulla moviola dico che…”

Dino Zoff, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Su Lazio-Napoli? La sfida non è decisiva ma sicuramente importante. È importante fare risultato nell’ottica del terzo posto. Si vedrà la salute delle varie difese. Sul momento del nostro calcio? Vive un momento con grandi polemiche, siamo noi che abbiamo un concetto strano del comportamento in campo e fuori tra dirigenti e calciatori. Ogni intervento dell’arbitro è passibile di protesta. Pur utilizzando la moviola, le polemiche ci saranno sempre. In Europa ci sono 4-5 squadre che hanno possibilità di acquisire i grandi campioni a qualsiasi prezzo, noi non possiamo farlo e siamo di conseguenza in seconda linea. Al di là di queste squadre, le altre sono alla nostra portata.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.