Cerca
Close this search box.

Dino Zoff: “Napoli poco concentrato nel finale, speravo nel pareggio”

L’allenatore e dirigente sportivo Dino Zoff è intervenuto ai microfoni di KissKiss Napoli nel corso del programma sportivo Radio Goal. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha fatto una buonissima partita, mi aspettavo che portasse a casa il pareggio, ha giocato alla grande nel secondo tempo, peccato questa “distrazione” del terzo goal. Reina è uscito bene nella prima rete, ma Gervinho ha fatto una giocata incredibile. Il Napoli si è lasciato prendere alla sprovvista, troppo poco concentrati nel finale, e con un centrocampista in più come Behrami, quella terza rete si sarebbe dovuta evitare. Contro il Milan è una partita delicata per entrambe: il Milan che vuole portarsi in zona Coppa UEFA, il Napoli che vuole ribaltare questa situazione, per cui c’è bisogno di un risultato convincente se il Napoli vuole  continuare a rincorrere la Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.