Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Il Napoli può fare bene anche quest’anno. Gabbiadini può fare la prima punta con Sarri”

L'ex attaccante azzurro: "Anche Milik può sbalordire. Il migliore sinora? Sicuramente Mertens!"

Davide Dionigi, ex attaccate del Napoli ora allenatore del Matera, ha rilasciato alcune considerazioni sul reparto offensivo azzurro durante “Radio Goal”, programma radiofonico sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vogliamo riportare noi di IamNaples.it: “Sono convinto che la squadra partenopea farà un grandissimo campionato quest’anno perché ha un’ossatura ben collaudata e riuscirà perfettamente a sopperire all’assenza di un bomber stratosferico come Higuain. Per Milik e Gabbiadini sarà un’occasione in più per dimostrare le loro capacità. Sull’attaccante italiano credo che nella stagione passata sia stato giudicato male, ha avuto poco spazio e veniva impiegato con scarsa continuità. Tutto ciò pesa su un calciatore e ne ha condizionato anche le prestazioni in campo. In questo nuovo campionato ha più possibilità e penso che possa giocare come prima punta nel modulo di Sarri. Mertens? Sta sbalordendo tutti, è in una forma splendida. Il migliore sinora del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.