Dossena consiglia Napoli: “Questi due giocatori dell’Atalanta sono forti, ma c’è un problema”

Parla così l'ex giocatore azzurro

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli l’ex esterno azzurro Andrea Dossena ha dato consigli al Napoli per la prossima campagna acquisti. Ecco le sue parole:

“Gosens è un esterno che mi piace molto e nel caso in cui dovesse servire un terzino al Napoli sarebbe un ottimo colpo. Castagne? E’ un altro buon giocatore. Tutti i calciatori dell’Atalanta stanno facendo bene, ma se venissero acquistati dal Napoli bisogna essere consapevoli del fatto che andrebbero messi nella stessa situazione costruita per loro a Bergamo. Molti calciatori che sono andati via dall’Atalanta altrove non hanno fatto bene”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.