Dossena: “Il Napoli deve sfruttare a suo favore la situazione tra Totti e Spalletti”

Dossena: “Il Napoli deve sfruttare a suo favore la situazione tra Totti e Spalletti”

L’ex terzino del Napoli Andrea Dossena ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve cercare di sfruttare l’ambiente non proprio positivo di Roma. La faccenda Totti non è stata gestita bene, con Spalletti che forse doveva cercare di risolvere la situazione nello spogliatoio. I giornalisti non aspettano altro per scrivere storie come questa. Ghoulam? Quando lavori di collettivo hai tantissimi benefici. Si vede che ha molta corsa, che atleticamente è molto prestante. In attacco va molto bene, ma in difesa latita un po’. Con Sarri può migliorare proprio grazie al lavoro collettivo del tecnico toscano”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google