Cerca
Close this search box.

Dotto: “Zielinski devastante, la cessione di Higuain ha rinforzato il Napoli. Su Mertens…”

"Milik acquisto azzeccato, stasera però farei giocare Gabbiadini"

Giancarlo Dotto ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sia io che Sandro Piccinini abbiamo una forte simpatia per il Napoli, è un gran bene che il Napoli torni a calcare palcoscenici importanti come la Champions League. Sarri merita per quanto fatto fino ad ora di misurarsi anche a livello europeo. Napoli e Juventus hanno fatto due operazioni in uscita molto importanti che hanno consentito di creare squadre migliori. Milik? Tecnicamente e mentalmente può emergere, il Napoli ha completato l’organico con calciatori molto importanti. Secondo me Sarri stasera si affiderà al terzetto storico di centrocampo con Allan, Hamsik e Jorginho ma Zielinski ha già dimostrato di essere devastante. Per me Mertens partirà dal 1′, l’unico dubbio reale pare esserci tra Milik e Gabbiadini. Fosse per me farei giocare Gabbiadini che aspetta la grande occasione in cui emergere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.