Durante (ag.Fifa): “Nessuna trattativa vera e propria per Higuain, ma a mio avviso…”

L’agente Fifa Sabatino Durante, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Me l’aspettavo una vittoria della Germania sul Portogallo. Sono, assieme al Brasile, una delle favorite. La Germania è una squadra, mentre il Portogallo ha alcune buone individualità, tra cui spicca Ronaldo. Ma il calcio si gioca 11 vs 11, non 1 vs 11. Higuain? Dietro questa storia di Higuain non c’è una vera trattativa. A mio avviso potrebbe essere tutta una strategia per un rinnovo di contratto. O, al limite, potrebbe essere un sondaggio del Barcellona. Se poi se ne va pazienza. Morto un Papa se ne fa un altro. Ma Higuain non è Maradona, come lui ce ne sono molti in giro”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.