Cerca
Close this search box.

Edera, l’agente: “Sta crescendo in maniera graduale, Giuntoli lo segue dai tempi della Primavera”

Il calciatore granata è un pallino del ds azzurro

Intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Beppe Galli, agente del calciatore Simone Edera, di proprietà del Torino ed entrato nei radar del Napoli. Ecco le sue parole:

“Edera ha fatto il suo percorso. Doveva crescere, l’ha fatto e lo sta ancora facendo. Mihajlovic gli sta facendo fare un ottimo percorso e il tutto avviene in maniera graduale, partendo dal giocare quei 20 minuti in prima squadra. Sul Napoli posso solo dire che Giuntoli ha grande stima di lui, lo conosce dai tempi della primavera. Non me l’hanno mai chiesto apertamente, ma d’altronde il ragazzo è legato al Torino e quindi il Napoli è giusto che chieda a loro, non a me”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.