Emiliano Mondonico: “Non mi è piaciuta la prestazione di Gabbiadini, deve essere più cattivo. E su Allan dico che…”

"Il Napoli ha trovato grandi difficoltà e anche lo stesso Gabbiadini, che deve avere maggiore cattiveria e rabbia"

Emiliano Mondonico è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:” Su Napoli-Udinese di ieri? Ieri si è visto un Napoli partito bene, anche perché l’Udinese si era presentata con tante riserve e molti ragazzini. Pian piano è uscita l’Udinese con le sue ripartenze e le sue abilità uno contro uno. Il Napoli ha trovato grandi difficoltà e anche lo stesso Gabbiadini, che deve avere maggiore cattiveria e rabbia. Ieri per lui era un po’ l’esordio, però deve inziare a diventare un po’ più cattivo nonostante ieri abbia dato tutto. Nella Sampdoria aveva tutto a sua disposizione, era un titolare fisso senza bisogno di giocarsela con nessuno. A Napoli la situazione è diversa, deve lottare per meritarsi il posto. Quando parlo di troppo buonismo, faccio riferimento proprio a questa necessità di lottare per una maglia. Niente gli è dato, ma deve riuscire a superare le gerarchie attraverso le prestazioni. Ecco perché la prestazione di ieri non mi ha entusiasmato. Su Allan possibile obiettivo del Napoli? Farebbe comodissimo, ieri è stato incredibile. Ha trascinato i propri compagni dominando il centrocampo. Sarebbe un grande acquisto. Ha una caratteristica diversa da Gargano e David Lopez. Allan verticalizza spesso, mentre Gargano e David Lopez giocano sempre in orizzontale. Sulla lotta al terzo posto? Credo il terzo posto sia diventato il trofeo di tanti. Bisogna lottare per conquistarlo, ed il Napoli di ieri avrebbe difficoltà a raggiungerlo per come ha affrontato la partita. La Sampdoria e la Lazio sono buone squadre e penso siano sempre lì a lottare con le altre. A Milano si parla sempre di crisi soprattutto sponda Milan, però anche l’Inter non ha entusiasmato.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.