Empoli, il pres. Corsi: “Sarri alla Juve mi emoziona, mi auguro possa dare ciò che ha dato al Napoli. Su Bennacer…”

Empoli, il pres. Corsi: “Sarri alla Juve mi emoziona, mi auguro possa dare ciò che ha dato al Napoli. Su Bennacer…”

Attraverso i microfoni di Tmw ha parlato cosi il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi. Ecco le sue parole:

Traorè andrà alla Juventus?
“L’affare con la Juventus è in dirittura d’arrivo, mancano solo le firme ma c’è la parola e tutto è definito. A gennaio era già un bimbo di grandi prospettive, ma gli ultimi cinque mesi ci hanno regalato un calciatore di prospettive importanti. Per le squadre top questo è un calciatore di complemento, ma credo sia destinato a una carriera importantissima perché oggi è al 70-80% delle sue qualità tecniche e fisiche, ma ha un intelligenza fuori dal comune e presto colmerà questo gap”.

Bennacer riuscirete a trattenerlo?
“Se non giocherà in una grande squadra il prossimo anno lo farà tra due anni. Ha notevole margine di crescita e rispetto all’inizio della scorsa stagione s’è pulito”.

Ce la farete a trattenere Caputo?
“Vorremmo, ma credo sia difficile perché ce l’hanno chiesto 3-4 squadre di Serie A. Sarà difficile, anche perché andando via guadagnerebbe il doppio, forse anche di più”.

Sarri alla Juve, una scelta che ti piace?
Sarri lo abbraccerei, mi emoziona questa cosa. Ci ha regalato grandi soddisfazioni. Personaggio particolare, sembra un po’ brusco, ma è una persona piacevolissima e un tecnico di grandissimo livello. Credo la Juve sia arrivata a una svolta importante e mi auguro possa dare ciò che ha dato al Napoli convincendo a Castel Voltruno i calciatori dopo una ventina di giorni ad assecondare le sue idee”.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google