Empoli, il presidente Corsi: “Bennacer? Il Napoli me l’ha chiesto, somiglia ad Allan. Vale più di 20 milioni”

"A Giuntoli e Ancelotti piace tanto, in estate lascerà Empoli"

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 “Mercato? Sono abbastanza soddisfatto, avrei voluto fare qualcosa in più. Abbiamo dei ragazzi giovani, mi auguro una crescita della squadra. A parte qualche elemento più esperto, abbiamo tanti giovani. Luperto e Tonelli? Ci interessava soprattutto Tonelli per il centro-destra, purtroppo non siamo riusciti a completare questa idea. Tonelli è stato uno dei calciatori italiani più importanti, insieme a Romagnoli, in questa prima fase della stagione. E’ stata decisiva la volontà della Samp che non ha voluto liberare il ragazzo, il Napoli avrebbe preferito venisse all’Empoli per giocare con maggiore continuità. Bennacer? Il giocatore interessa al Napoli ne siamo contenti, ritengo che sia un calciatore da Napoli, Roma o Inter. Ha grande piede, personalità e dinamismo. Si tratta di un calciatore importante, se ne sono accorti Giuntoli e Ancelotti. Vediamo cosa succederà, è destinato a lasciarci alla fine del campionato. Non l’ho ancora venduto, abbiamo rimandato il discorso al tempo dovuto. Fisicamente somiglia ad Allan, nell’ìnterdizione non molla mai e ti arriva addosso. Mi ricorda Torreira ma pià tecnico, l’ex Samp è più aggressivo. Bennacer a 20 milioni? Diciamo che la valutazione è quella, il Napoli è molto attento. A certe cifre loro lo farebbero, a certe cifre io non lo farei più. Credo che a giugno certe cifre potrebbero cambiare. Sepe? Da noi è maturato tanto, adesso è un grande portiere. Mi sembra veramente il punto di forza del Parma, è pronto per un club importante. Hysaj? Vive un momento difficile, ha la concorrenza di Malcuit che è forte forte”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.