Cerca
Close this search box.

Enrico Chiesa: “Insigne-Nazionale, dipende da Conte. Torino? Il Napoli ha Higuain ma il lavoro collettivo è importante”

"Puoi anche avere il centravanti più forte del mondo ma se la squadra non crea un buon gioco non si va da nessuna parte"

Enrico Chiesa ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne ha le capacità per segnare di più mentre Belotti è la sorpresa delle ultime giornate di campionato. Il Ct potrebbe premiare un tipo di calciatore che possa avere la fortuna giusta nel periodo dell’Europeo. Credo che possano essere scelti sia Belotti che Insigne, tutto dipenderà dal modulo che mister Conte deciderà di utilizzare in Francia. Higuain? Quando hai uno come lui la stagione può cambiare in meglio, è chiaro che avere una squadra che ti supporta bene dietro è fondamentale. Bravo Higuain, brava la squadra a servirlo bene. Puoi anche avere il centravanti più forte del mondo ma se la squadra non crea un buon gioco non si va da nessuna parte. Torino? La squadra granata vive un buon momento, non sarà semplice vincere per il Napoli ma potrebbe bastare un’unica occasione per portare a casa i tre punti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.