Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Con Reina e la permanenza di Higuain, è un Napoli da Champions”

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul ritorno di Reina? Reina è allo stesso tempo portiere, leader e trascinatore. Il portiere ha un osservatorio privilegiato, e dalla sua posizione comanda la difesa, e questa è una caratteristica importante di Pepe Reina. Questo Napoli, con la permanenza di Higuain e con Reina, il Napoli può giocarsela per la Champions e dire la propria in Europa. Su Saponara sono dubbioso, ha già sofferto la grande piazza con il Milan. Faccio un appello al Presidente De Laurentiis. Ha fatto errori di comunicazione soprattutto l’anno scorso quando ha parlato di scudetto. Quest’anno c’è stato un altro errore. In un giorno non può passare da un programma di europeizzazione cercando Emery e il giorno dopo italianizzare il tutto prendendo Sarri facendolo passare come la terza-quarta scelta. Inoltre un Presidente non può trattare direttamente allenatori e calciatori. Nel momento in cui si è scelto Sarri, la sua scelta è sembrata un ripiego.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.