Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Hamsik deve ancora inquadrare la posizione, c’è da lavorare su Insigne”

Enrico Fedele, procuratore Fifa, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte per parlare di Napoli e di calciomercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it :”Il Napoli con Higuain può lottare per l’Europa. Senza l’attaccante argentino rischia un poco. Higuain è unico nel suo ruolo. Hamsik ancora deve inquadrare la sua posizione. Con un centrocampo a tre Valdifiori ci può stare, se Marek limita gli inserimenti. Allan è un giocatore molto utile. In difesa c’è ancora una fase di studio, bisogna stare attenti. Con Reina c’è il direttore d’orchestra. Come si dispone il Napoli adesso, che è solo un  banco di prova, c’è da lavorare ad Insigne”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.