Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Ennesima occasione fallita. Il Napoli fa poco per meritarsi la Champions”

Enrico Varriale di Rai Sport è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sull’epilogo di Parma-Napoli? È una brutta vicenda su cui credo sia inevitabile aprire un’indagine. Il Napoli è in silenzio stampa, fa sapere che non ci siano state dichiarazioni da parte di tesserati in campo. Io credo che un dirigente serio come Riccardo Bigon difficilmente sia caduto in fatti di questo tipo. È il pessimo epilogo per una pessima prestazione del Napoli. La partita di ieri dimostra come la squadra abbia poca anima, poca volontà di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Il Napoli ha regalato ancora una volta un tempo agli avversari, e la rabbia vista in alcuni giocatori del Napoli nel post-partita è davvero ingiustificata. Sono tante le occasioni sprecate da questo Napoli, che sta facendo di tutto per poter dire che questa squadra non merita di arrivare in Champions dalla porta del campionato, a differenza delle dirette concorrenti. Il Napoli avrebbe dovuto mettere nel primo tempo la rabbia giusta e probabilmente la partita si sarebbe chiusa. È una squadra con poca anima, è difficile dire questo da cosa deriva. È l’ennesima occasione fallita per avvicinarsi alle romane, anche se paradossalmente il Napoli, con questa situazione di classifica immutata fino all’ultima giornata, avrebbe la possibilità di arrivare in Champions battendo la Lazio nello scontro diretto. Ancora nulla è compromesso dal punto di vista della classifica, ma il problema è proprio il Napoli che continua a sprecare occasioni e che poco fa per meritare un posto in Champions, obiettivo imprescindibile per il futuro del club.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.