Cerca
Close this search box.

Enzo Bucchioni: “Per il Napoli è ancora tutto possibile, ma sarà…”

Il giornalista parla di Napoli e di campionato

Enzo Bucchioni, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it : “Ora è ancora tutto possibile. Il Napoli deve salvare il salvabile. Battere la Juventus è la cosa che fa meno paura. La partita contro la Lazio è quella decisiva. La Vecchia Signora metterà in campo le riserve. La Lazio invece ha un equilibrio diverso. Dipenderà molto dagli interpreti. Il Napoli deve cambiare mentalità. Ha concesso due gol al Cesena, e non è da grande squadra. In queste partite c’è mancanza di concentrazione. E anche il modulo tattico è dispendioso. Basta che qualcuno non faccia quello che deve fare e si crea confusione”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.