Eranio sugli azzurri: “Sì all’albero di Natale contro l’Arsenal. Servirà coraggio ma all’andata…”

"Il Napoli deve giocare come sa, serve una gara perfetta"

L’ex giocatore del Milan e allenatore, Stefano Eranio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Arsenal? Sarà importante l’atteggiamento, non tanto il modulo. Quando si hanno uomini di qualità è sempre più semplice. All’andata non ho visto bene alcuni azzurri, da Fabiàn Ruiz a Hysaj e Callejòn mi sono sembrati sottotono. Questa squadra può giocare con l’alberto di Natale, con Milik come terminale offensivo. In fase di non possesso serve equilibrio, gli azzurri dovranno dimostrare coraggio per andare a vincere la partita. Bisognerà conquistare campo e cercare di schiacciare l’Arsenal tenendola nella propria metà campo. Milik? Va fornito con palloni dal fondo, in questa stagione ha fatto bene e la continuità di gioco può solo fargli bene viste le sue caratteristiche fisiche. Il Napoli dovrà entrare in campo e giocare come sa, serve una serata perfetta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.