Erceg (Procur. Kalinic) : “Qualificazione in 180′, Napoli favorito sul Dnipro”

"Ci sono state voci su Kalinić ma nulla di concreto, il Napoli ha grandi attaccanti. Il Dnipro non è in semifinale per caso"

Tomislav Erceg, ex calciatore e procuratore, tra gli altri, dell’attaccante del Dnirpo Nikola Kalinić, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in vista della sfida tra Napoli e Dnipro giovedi sera al San Paolo. Ecco quanto evienziato da IamNaples.it:

 

“La qualificazione si gioca in 180′, bisogna vedere prima a gara del San Paolo. Il Napoli ha grande esperienza europea ma il Dnipro non è arrivato in semifinale per caso. Per gli azzurri sarà dura ma credo sia favorito. La vittoria in Europa League salverebbe la stagione azzurra. Kalinić? C’erano voci ma il Napoli ha grandissimi attaccanti presi dal Real Madrid”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.