Esposito: “Benitez non rimarrà a Napoli nonostante le poche alternative”

"Contro il Dnipro vedremo un Napoli arrembante e aggressivo, gli azzurri vogliono la finale. Benitez non credo accetti il prolungamento nonostante l'aumento d'ingaggio"

Il giornalista di resport24 Marco Esposito è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del club partenopeo a due giorni dalla delicata sfida di Europa League contro il Dnipro. Riflessioni anche sul futuro di Rafa Benitez sempre più in bilico. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

” Contro il Dnipro mi aspetto un Napoli arrembante e un minimo turnover. Higuain è in grande spolvero, gli manca una rete per diventare capocannoniere ed è motivatissimo. Insigne è in un grande momento, potrebbe partire titolare contro gli ucraini. Benitez? Gli verrà offerto un rinnovo a cifre maggiori ma ho sensazioni negative sulla permanenza. Non ha molte alternative in europa al momento”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.