Cerca
Close this search box.

Esposito: “Importante ripartire subito battendo il Milan. Ci sarà turnover scientifico”

"Gabbiadini e Insigne potrebbero partire dal 1', Higuain giocherà 70'. In caso di vittoria convincente con il Dnipro, Benitez potrebbe convincersi a restare"

Il giornalista campano, Marco Esposito, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del club azzurro alla vigilia della delicata sfida che vedrà gli uomini di Benitez ospitare al San Paolo il Milan di Pippo Inzaghi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
” Il Napoli, dopo la brutta sconfitta di Empoli, ha cinque punti da recuperare sulle romane ed è quindi importantissimo ripartire subito battendo un Milan orfano di Menez. Credo che ci sarà turnover scientifico, potrebbero partira dal 1′ sia Gabbiadini che Insigne che sarebbero molto pericolosi contro la fragile difesa rossonera. Higuain? Giocherà un’ora abbondante per poi riposare per il Dnipro. L’incontro tra De Laurentiis e Benitez dipenderà molto dal risultato di giovedi prossimo, ipotecare la finale potrebbe rinforzare economicamente il club azzurro e convincere Benitez a restare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.