Fabio Andreotti (proc. Insigne): “A metà febbraio Lorenzo potrà tornare ad allenarsi in gruppo. Tempi di recupero oltre le più rosee previsioni”

"Lorenzo ha manifestato una grande predisposizione mentale alla sofferenza, e ciò ha fatto e sta facendo la differenza per il suo recupero in tempi tutto sommato brevi"

Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ” Sulla dedica di Higuain ad Insigne? Lorenzo aveva dato l’augurio ad Higuain di una rete con la Lazio, e Higuain ha promesso a Lorenzo di dedicargli il gol e così è stato. Sul recupero di Lorenzo? Le notizie sono positive. In settimana ha fatto un penultimo riscontro con il Prof. Mariani che l’ha definito quasi un non infortunato. Adesso deve riacquistare tono muscolare, ed in massimo un mese può tornare ad aggregarsi al gruppo. A metà febbraio può iniziare a mettersi in gruppo, e da lì ci vorrà un altro mese per la piena disponibilità. I tempi di recupero procedono alla grande, e sono migliori rispetto alle più rosee previsioni. I fisioterapisti, in primis il Dottor De Nicola, hanno definito Lorenzo un professionista su tutti i profili. Lorenzo ha manifestato una grande predisposizione mentale alla sofferenza, e ciò ha fatto e sta facendo la differenza per il suo recupero in tempi tutto sommato brevi. Su Gabbiadini? Tre anni fa avevo detto al suo procuratore, Silvio Pagliari, che i vari Gabbiadini, Florenzi, lo stesso Insigne, saranno i calciatori del futuro che faranno parlare di sè nel prossimo futuro. È un calciatore dalle potenzialità enormi, ancora inespresse.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.